Consulenza per la sicurezza sul lavoro

I nostri servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, antincendio, salute e igiene

Assicurare il benessere e la salute delle persone è l’obiettivo principale di N2O e, grazie ad un costante aggiornamento e ai nostri servizi relativi alla gestione, incarico e consulenza per la sicurezza sul lavoro, siamo in grado di rendere ogni singola realtà aziendale un luogo privo di pericoli e con l’obiettivo di tutelare le persone, l’ambiente lavorativo e le attrezzature che ne fanno parte.

Valutazione dei rischi

I nostri servizi si basano, innanzitutto, sulla stesura del DVR (Documento di valutazione dei rischi), uno dei documenti portanti del Testo unico sulla sicurezza sul lavoro D.Lgs 81/2008, occupandoci personalmente, e con uscita in loco di un nostro tecnico specializzato, di determinare una mappa dei pericoli presenti in azienda al fine di stabilire e fornire le misure di prevenzione e protezione, compresa la formazione, idonee a limitare al massimo i rischi e i danni.

Aggiornamento dell’anagrafica e delle scadenze

Oltre alla consulenza, la nostra priorità è la gestione costante dell’anagrafica aziendale e la tenuta dello scadenziario delle pratiche e dei corsi, in concomitanza alla manutenzione degli impianti e al continuo aggiornamento normativo in merito al DVR.

Assunzione incarico RSPP esterno

Inoltre, ci assumiamo l’incarico quali responsabili del servizio prevenzione e protezione (RSPP) aziendale, offrendo un servizio di pronto intervento anche in caso di infortunio/accertamento delle autorità competenti.

Hai la necessità di ricevere una valutazione dei rischi della tua azienda e conoscere i servizi dedicati? Compila il form e i nostri consulenti per la sicurezza sul lavoro ti contatteranno al più presto per offrirti una proposta personalizzata a seconda della tua attività lavorativa e delle tue esigenze