Medicina del lavoro

Prevenzione infortuni e malattie professionali sui luoghi di lavoro

N2O tutela e si prende cura della salute, del benessere e della sicurezza dei lavoratori

La Medicina del lavoro è una branca della medicina che si occupa di tutelare la salute, il benessere e la sicurezza dei lavoratori, applicando tutte le misure necessarie atte a prevenire infortuni e malattie professionali.

Poiché l’articolo 41 del decreto legislativo 81/08 sancisce l’obbligo della sorveglianza sanitaria sui lavoratori laddove ci siano rischi per la salute, il servizio da noi promosso consiste nel sopralluogo del luogo di lavoro, al fine di valutarne i rischi e nello stabilire visite mediche preventive e periodiche come stabilito dal piano sanitario stilato dal medico.

Grazie alla collaborazione di medici del lavoro esperti e qualificati offriamo il servizio di sorveglianza sanitaria che abbraccia le esigenze di ogni tipologia di attività.

Hai la necessità di ricevere maggiori informazioni in ambito di Medicina del Lavoro? Compila il form e i nostri esperti ti contatteranno al più presto per offrirti una proposta personalizzata a seconda della tua attività lavorativa e delle tue esigenze.